orologio mi rimproveri

The latest Autoviva news and reviews for your reading and commenting pleasure.

Moderator: marcos

orologio mi rimproveri

Postby xiaoxiangyu » Fri Oct 12, 2018 9:22 am

Una delle differenze tra la corsa e molti altri sport è la sua natura individualistica. La tua performance dipende solo da te, e quanto Nike Air Max Zero Femme sei disposto ad andare al di fuori della tua zona di comfort è autoregolato. La nostra voce interna ci dice quando spingerci più forte, e qualche volta una voce che si indebolisce sorge e ci dice di tornare a dormire quando la sveglia si spegne o di fare una corsa breve. La mia voce interna spesso impiega la psicologia inversa facendo appello al mio gene matto e chiedendo, "Cosa farebbe una persona sana di mente?"

Ma ora abbiamo altre voci che ci arrivano attraverso ciò che indossiamo al polso. Anni fa gli orologi da corsa non avevano molto più di una funzione di cronometro. Vuoi sapere quanto sei andato lontano? Entra nella tua auto, ripercorri il percorso e segui il vecchio modo dell'odometro. Un po 'più difficile misurare quelle strette tracce di single track.

Alla fine, la tecnologia GPS è emersa e non solo abbiamo avuto la nostra distanza a fissarci in faccia dal nostro Nike Air Vapormax Femme orologio da corsa, ma anche il nostro ritmo. Ma perché fermarsi qui? Ora possiamo ottenere il numero di calorie bruciate, il grafico di elevazione per il nostro percorso e la temperatura. Possiamo ottenere la frequenza cardiaca, le divisioni in miglia, la cadenza e il conteggio dei passi. Un allarme di vibrazione segnala quando siamo andati fuori ritmo. Diamine, alla fine i nostri orologi saranno probabilmente in grado di dirci quanti più passi ci saranno prima di reidratare o far scoppiare un pacchetto di gel energetici.

Certamente accolgo con favore tutta la magia che gli orologi da corsa possono fornire. Tuttavia, c'è un'aggiunta di cui posso fare a meno. Molti di noi non hanno un reality show con un personal trainer che urla parole di incoraggiamento. Né abbiamo, su base giornaliera, spettatori di corse che urlano frasi come "Stai guardando bene." Ma ora possiamo. Una specie di. Gli orologi da corsa sono arrivati ??con messaggi Nike Air Max Command Damen che tentano di metterci su un piedistallo dopo le nostre corse. I maghi della tecnologia degli orologi offrono parole di elogio come "Atta boy" o "Job well done" o "Way to go." Riconosco che alcuni corridori godono di quei riconoscimenti dal loro polso. Personalmente, mi sto appoggiando all'opinione che se ho bisogno di complimenti da un cronometro o tributi dal mio orologio, beh, potrei avere altri problemi.

Qualunque altro aspetto della mia vita fornisce parole di elogio non richieste? Diamine no. Qual'è il prossimo? Il mio computer dice: "Bella frase, Bob! Modo per stringere quelle metafore umoristiche. Tu uomo, Shakespeare! "Oppure la mia macchina mi dice" E 'stato un lavoro parallelo di parcheggio! Nessuno lo fa meglio di te. "Non riesco a immaginare il mio piano cottura che dice:" Bella frittata qui, Chef Incredibile! E il caffè questa mattina aveva un odore divino. "

Quello di cui ho bisogno sono le parole del leggendario allenatore Bill Bowerman quando la mia sveglia si spegne mentre una pioggia gelida batte sul mio tetto Nike Air Pegasus 89 Dames e contemplo di tornare a dormire. Potrei usare una luminosa insegna al neon lampeggiante sul soffitto della mia camera da letto con le parole di Bill "Non c'è niente come il brutto tempo, solo le persone morbide." E sentirsi liberi di lanciarti per buona misura "Quindi prendi il tuo pigro hiney dal letto debole piccolo uomo. Adesso!"

Potrei anche usare, nelle ultime fasi di una gara, il mio orologio per darmi una Adidas Superstar Donna doppia dose di Winston Churchill, come "Mai, mai, mai mollare" e "Se stai attraversando l'inferno, continua ad andare avanti". Non ho bisogno di perle perfette come "Wow, hai appena fatto 20 miglia. Stupefacente! Sei il più grande. Il muro potrebbe arrivare presto. Sentiti libero di fare jogging da qui o, meglio ancora, basta prendere l'autobus della spazzata fino al traguardo. "

Gli orologi da corsa sono anche dotati di un corridore artificiale che mette il guanto di sfida per sfidarci in una gara. è più che altro: una buona dose di competizione virtuale. Aggiungi in qualche spazzatura parlando e tanto meglio! Lascia che il mio orologio mi rimproveri con "è tutto ciò che hai, Wonder Boy?" O "Sentiti libero di prendere il ritmo in qualsiasi momento".

Quello che potrei usare anche prima di una gara è dare un'occhiata al mio orologio per vedere le Adidas Superstar Damen parole di saggezza di Steve Prefontaine. Ad esempio: "Corro a vedere chi ha più fegato, chi può punire se stesso in un ritmo estenuante, e poi alla fine, punire se stesso ancora di più. Qualcuno potrebbe picchiarmi, ma dovranno sanguinare per farlo. "Questo mi farà pompare il cuore. Non ho bisogno di mazzi lusinghieri come "Adoro il modo in cui la tua maglietta si abbina ai tuoi pantaloncini".

Sentiti libero di darmi un orologio che mi dirà dopo una corsa, "Non è stato abbastanza buono, luccica le dita dei piedi. Meglio essere pronti a spingerlo domani! "Fu Prefontaine che disse anche:" Non puoi spingerti in avanti dandoti una pacca sulla schiena ".

O facendo in modo che il tuo orologio tocchi la questione. O il tuo computer, auto o piano cottura.
xiaoxiangyu

Return to News